HAMILTON BROADWAY
Gli orologi Hamilton Broadway sono pensati per l'uomo giovane e dinamico e come si evince facilmente dal nome si ispirano al quartiere di New York e più in dettaglio alla sua celebre Skyline, richiamata da quel quadrante che ne evoca da vicino i grattacieli. E lo fanno rispettando standard estetici e tecnici di assoluta eccellenza.
Hamilton Broadway non è una collezione molto numerosa, comprendendo a tutt'oggi 13 modelli, ma ognuno di questi orologi è quanto di meglio si possa pensare in fatto di qualità nella propria fascia di riferimento. Non a caso il prezzo di listino di quasi tutti gli orologi della collezione si attesta sotto i 1000 euro, anche se in qualche caso supera la soglia, come per il Day Date Auto Chrono che raggiunge i 1845,00 euro.
Il Day Date Quarzo è un orologio dotato di un calendario che, grazie alla sua moderna posizione a ore 3, fornisce una pratica visualizzazione della data, del giorno della settimana. Cassa rotonda di 40 mm di diametro, è equipaggiato con il calibro ETA 955-122/F06-11 e disponibile nella versione con cinturino in pelle nera o in quella con il bracciale in acciaio.
Il Broadway Auto Chrono è disponibile nelle versioni acciaio o con cinturino in pelle ha cassa di diametro 43 mm e monta il movimento H-21. Disponibile con quadranti di diversi colori,dispone di un retro della cassa nero che gli conferisce un deciso tocco metropolitano. Vetro zaffiro, è subacqueo fino alla profondità di 100 metri.