Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN

Longines Conquest e Hydroconquest

Orologi Longines Conquest
Longines Conquest e Hydroconquest
>  

Conquest e Hydroconquest rappresentano le collezioni sportive di Longines, dedicate agli atleti e in generale, agli amanti di questo genere di orologi. Questi modelli hanno fatto la loro apparizione nel 2007 e da quel momento, sono entrati a far parte del catalogo Longines in grande stile: basti pensare che la sola collezione Conquest comprende al momento un centinaio di esemplari, oltre ai 60 della linea denominata "Conquest Classic".

Precisiamo innanzitutto che tutti gli orologi componenti le collezioni, oltre che sul sito Longines, sono presentati in dettaglio nella nostra vetrina on line, accessibile cliccando su questi link: Longines Conquest e Longines Hydroconquest. La proposta prevede la possibilità di acquistare un orologio al prezzo riservato alla nostra clientela, usufruendo di un forte sconto sul prezzo di listino: per tutti i modelli abbiamo previsto l'inserimento delle caratteristiche che rendono uniche le due linee sportive per eccellenza di Longines.

La collezione di orologi Longines Conquest offre un'ampia scelta agli appassionati comprendendo cronografi, orologi a tre lancette ed esemplari con funzione GMT, spaziando dai 29.50 mm. di diametro delle versioni più propriamente adatte al polso femminile, fino ai 44.00 mm. dei modelli più grandi. I movimenti sono al quarzo o automatici e tutti gli orologi presentano una grande disponibilità di scelta nel colore dei quadranti e dei cinturini, con versioni dal grande appeal che incontrano in tutti i modi i gusti della clientela.

Tra i Conquest proposti presentiamo il 34.00 mm. Donna, cassa in acciaio inossidabile, quadrante argento a raggi di sole, lancette argentate lucide e cinturino in pelle marrone, referenza L3.377.4.76.5, proposto al prezzo di listino di 630 euro e il 39.00 mm. Uomo, cassa in acciaio inossidabile, quadrante blu a raggi di sole, lancette argentate lucide e bracciale in acciaio, referenza L3.776.4.99.6, proposto ad un prezzo di 1000 euro. Di particolare Appeal il modello 44.00 mm. di referenza L3.727.2.56.6 con cinturino in acciaio brunito, con quadrante nero e cassa in Black PVD coating, il cui prezzo di listino è di 1720 euro. Per qualsiasi informazione supplementare sugli orologi longines Conquest cliccate qui.

La collezione di orologi Longines Hydroconquest racchiude la gran parte degli orologi subacquei Longines. Sono segnatempo con lunetta girevole unidirezionale, corona avvitata e impermeabilità fino a 300 m (30 bar), alcuni disponibili anche con funzione di cronometro. Si tratta di modelli estremamente luminosi sia per la grande visibilità dei vetri antigraffio bombati con trattamento antiriflesso multistrato sul lato interno e sia per le lancette e i numeri con Superluminova che consentono di leggere l'ora anche nella più completa oscurità. Le casse vanno dai 29.50 mm. di diametro fino ai 41.00 mm. Per qualsiasi informazione supplementare sugli orologi longines Hydroconquest cliccate qui.

Orologi Longines Hydroconquest
Il Magazine della Gioielleria Pasquali Domenici
Orologio: Longines Conquest e Hydroconquest

Categoria articolo: Orologi Longines

Gli orologi longines Conquest sono sia modelli al quarzo di alta precisione che orologi meccanici, dal design sportivo ed elegante, adatto sia al tempo libero che all'ufficio.

Gli orologi longines Hydroconquest sono modelli subacquei con lunetta girevole unidirezionale, proposti con calibro automatico o al quarzo e disponibili anche con funzione cronografo.
Real Time Web Analytics