" /> ">
Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN

Mille Miglia GTS Chrono 2017 Chopard

Chopard Mille miglia 2017
Il Magazine > Orologi Chopard > Mille Miglia GTS Chrono 2017
Si chiama Mille Miglia GTS Chrono 2017 Race Edition il cronografo presentato negli scorsi mesi dalla Chopard, col quale, ancora una volta, la casa svizzera di Ginevra rende omaggio alla famosa corsa automobilistica con un orologio concepito espressamente per ricordarne i mitici fasti. Del resto Karl Scheufele e Karl-Friedrich Scheufele, padre e figlio e membri della famiglia proprietaria della Chopard partecipano tutti gli anni alla sua rievocazione storica ed è quindi molto evidente la loro passione per la gara.

Custodito in una cassa di acciaio inossidabile da 44 mm, questo orologio ha tutte le carte in regola per appassionare non soltanto i nostalgici della Mille Miglia, con i pulsanti che ricordano i pistoni del motore, le superfici anti-grip che rimandano al pedale del freno e il cinturino in caucciù che fa pensare agli pneumatici: ma sono i dettagli rossi sul quadrante rifinito in argento a far ritornare alla memoria proprio quelle vetture che si contendevano la vittoria in questa corsa tra la polvere e gli odori di un'Italia che non c'è più.

Tra le caratteristiche di questo modello, tra le più attese novità 2017 Chopard, il movimento a carica automatica certificato cronometro dal COSC, il contatore di 12 ore posto a ore 6, i piccoli secondi a ore 9 e un contatore di 30 minuti a ore 12. Come recita lo slogan della casa Svizzera: "con il Mille Miglia GTS Chrono 2017 Race Edition metti al polso la corsa più bella del mondo".

Chopard Mille miglia 2017 Race Edition
Il Magazine della Gioielleria Pasquali Domenici
Orologio: Mille Miglia GTS Chrono 2017

Categoria articolo: Orologi Chopard

Real Time Web Analytics