Notice: Undefined index: id in D:\Home\pasqualidomenici.it\httpdocs\articolo-blog.php on line 11
Orologi da donna Chopard | gioielleria Pasquali Domenici
Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN

Orologi da donna Chopard

Gli orologi da donna Chopard, lussuosi ed eleganti
Orologi da donna Chopard
>  

Le collezioni Imperiale e Happy Diamonds di Chopard sono dedicate alla celebrazione del mondo femminile. Gli orologi da donna Chopard rispecchiano alla perfezione i valori del marchio nato nel lontano 1860 grazie all’intuizione e alla passione del fondatore Luis-Ulysse Chopard. La Maison, regina dell’alta orologeria svizzera in tutto il mondo, si riconosce in una donna legata alle tradizioni e alle passioni, indipendente, libera, audace e creativa. Tutta la sua fiducia è riposta nel lavoro degli artigiani, il cuore pulsante dell’azienda, che ogni giorno lavorano per garantire standard qualitativi elevatissimi e sempre aggiornati.

Innanzitutto, precisiamo che gli orologi da donna Chopard della collezione Imperiale, oltre che sul sito , sono presentati in dettaglio nella nostra vetrina on line, accessibile cliccando su questo link:Chopard Imperiale. La proposta prevede la possibilità di acquistare un orologio al prezzo riservato alla nostra clientela, usufruendo di un forte sconto sul prezzo di listino: per tutti i modelli abbiamo previsto l'inserimento delle caratteristiche che rendono unica la linea di orologi da donna Imperiale di Chopard.

La collezione Imperiale di Chopard celebra la femminilità, riproponendo un grande classico della maison svizzera degli anni 90’. Imperiale come maestosa, come sensuale e raffinata. I segnatempo appartenenti a questa collezione traggono ispirazione dall’impero romano, di cui riportano alcuni importanti dettagli di lusso, come le lancette a forma di draghe affilate, che i sovrani utilizzavano nei combattimenti. Non è un caso, quindi, che la collezione La serie, che comprende oltre agli orologi anche splendidi gioielli, sfrutta i colori più vicini al mondo delle donne come il rosa e il viola per creare pezzi unici, eleganti e raffinati. In questa splendida collezione possiamo trovare pezzi per tutti i gusti e per tutti i tipi di donna. Per esempio, i cinturini sono disponibili in versioni più classiche come l’acciaio inossidabile e l’oro, oppure in versioni più eccentriche come la pelle di alligatore nei colori nero, verde, blu, viola e rosso. Troviamo poi modelli più delicati con cinturini in tessuto dai colori pastello, come il rosa e l’azzurro opachi.

Tutti i modelli presentano un quadrante in madreperla, che ricorda i cuscini su cui si sedevano gli antichi monarchi, con cassa da 26.50 mm a 40 mm e vetro in zaffiro. Le anse, particolarmente raffinate ed eleganti, ricordano le colonne tipiche delle antiche città romane e sono decorate con cabochon di zaffiro blu, nei modelli in oro bianco, e in ametista per quelli in oro rosa. I modelli più rappresentativi della maison Chopard sono quelli nei colori porpora, tonalità dell’impero e del potere, e verde, simbolo di purezza e delle dinastie imperiali.

Gli orologi da donna della collezione Happy Diamonds di Chopard stupiscono ormai ogni anno dal lontano 1976, quando la visione dell’allora designer della maison Ronald Kurowski prese vita. Si narra che in viaggio nella Foresta Nero nel 1970, l’artista rimase affascinato dallo scintillio e dalla brillantezza delle gocce d’acqua dell’infinità di cascate. Così, nacque l’idea dei diamanti “Happy”, modelli festosi e preziosi.

Anche la collezione Happy Diamonds riesce a soddisfare gli stili e i gusti di ogni tipo di donna, cominciando con i modelli più classici gli Happy Diamonds Icons. Questi segnatempo sono caratterizzati da una cassa a cerchi concentrici tempestati di diamanti, ovvero, i tipici diamanti mobili Chopard, racchiusi in maniera invisibile tra due vetri zaffiri. Il quadrante può essere bianco o madreperla con finitura in guilloché, mentre il cinturino è disponibile in pelle di alligatore opaca, in tessuto oppure in acciaio inossidabile.

All’interno di questa collezione troviamo anche dei modelli unici, presenti in un’unica splendida versione, come l’orologio Happy Fish Automatic. Uno splendido segnatempo che ricordo il mondo marino grazie al colore turchese. Il quadrante, in madreperla turchese a cui sono abbinati 5 diamanti scintillanti, riporta un prezioso pesce in oro rosa 18 carati, nel cui occhio è incastonato un diamante. Al centro, la zona a forma di pesce si illumina nella notte.

Un’edizione unica è invece rappresentata dalla riproduzione esatta dell’Happy Diamonds originale del 1976, esclusiva Chopard e disponibile nella boutique Pasquali Domenici e nel nostro catalogo online. Per festeggiare il 40° anniversario della collezione questa versione riprende l'iconica forma a cuscino. Un modello fantastico fatto su misura per le donne che amano sognare. La cassa, in oro bianco 18 carati, ha dimensioni 37.85 x 37.85 mm, mentre il quadrante è in madreperla bianca effetto nuvola. Il cinturino è in satin e la fibbia ad ardiglione è in oro bianco 18 carati.

Orologi da donna Chopard:
Il Magazine della Gioielleria Pasquali Domenici
Orologio: Orologi da donna Chopard

Categoria articolo: Orologi Chopard

Orologi da donna Chopard

Le collezioni di orologi Happy Diamonds e Imperiale rispecchiano perfettamente i valori della casa svizzera e si rivolgono ad una donna indipendente, libera, creativa e audace. Chopard crea modelli esclusivi di orologeria dedicati alle donne e alle loro specifiche esigenze, nel rispetto di una tradizione di qualità che risale all'anno 1860.
Real Time Web Analytics