" /> ">
Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN

Il Rado Ceramica di Konstantin Grcic

Rado Ceramica di konstantin Grcic
Il Magazine > Orologi Rado > Rado Ceramica
Konstantin Grcic è uno tra i più conosciuti industrial designer al mondo, famoso per le sue progettazioni legate alla ricerca di nuove tecnologie e le sue originali combinazioni di materiali. Ha lavorato in diversi settori creando elementi d'arredamento quali tavoli, sedie, lampade e accessori per la casa che hanno ottenuto i più importanti premi internazionali di design, una mente creativa le cui affinità non potevano non attrarre la Rado, casa Svizzera di orologi da sempre alla ricerca dell'innovazione, che ha quindi deciso di usufruire dei suoi servizi per disegnare il nuovo Rado Ceramica.

La nuova versione dell'iconico orologio è stata presentata in occasione della settimana design di Parigi dell'ottobre 2016, riscuotendo molto interesse da parte degli appassionati: dedicato a chi ama un'estetica essenziale, il Rado Ceramica disegnato da Konstantin Grcic è un segnatempo pensato sia per l'uomo che per la donna. La cassa in ceramica high-tech lo rende estremamente leggero, oltre ad essere antigraffio; le versioni uomo si distinguono per il tocco creativo dello stilista sulle cifre del quadrante, mentre per le donne sono previsti numerosi modelli, tra i quali due esemplari tempestati di diamanti.

Il nuovo Rado Ceramica di Konstantin Grcic è prodotto in edizione limitata di 701 esemplari ed è una sapiente combinazione di fascino retrò e di materiali modernissimi. E' ispirato ad un modello del 1998, considerato probabilmente il maggiore successo della casa svizzera di orologi da quasi tutti i suoi fans ed estimatori.

Rado Ceramica
Il Magazine della Gioielleria Pasquali Domenici
Orologio: Rado Ceramica

Categoria articolo: Orologi Rado

La Rado è una casa svizzera di orologi, fondata nel 1957 a Lengnau, dove mantiene tuttora la sua sede, da sempre impegnata nella sperimentazione e nell'innovazione di linee e materiali.

L'orologio Rado Ceramica è stato ridisegnato nel 2016 dal famoso designer Konstantin Grcic, che ha proposto una collezione in edizione limitata a 701 esemplari, con modelli rivolti sia all'uomo che alla donna.
Real Time Web Analytics