Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
OROLOGI TAG HEUER
>>
Tag Heuer

GLI OROLOGI TAG HEUER

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Tag Heuer, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

AQUARACER
CONNECTED
HERITAGE
LINK
MONACO
TAG HEUER CARRERA
TAG HEUER FORMULA 1

GLI OROLOGI TAG HEUER

Tag Heuer è da sempre considerato un marchio d'elite dell'orologeria svizzera e molti suoi orologi rappresentano a tutt'oggi il sogno dei collezionisti di tutto il mondo. La storia della casa si lega con quella del suo celeberrimo calibro 1887, quello con cui sono equipaggiati molti dei suoi modelli, calibro che con le sue innovazioni combinate della ruota a colonne e del pignone oscillante è diventato sinonimo dell'efficienza più assoluta. E' stato proprio grazie alla realizzazione di questo movimento proprietario che la Tag Heuer ha potuto iniziare a fregiarsi del titolo di casa manufatturiera di orologi, iniziando un successo sempre più tangibile anche ai nostri giorni.

LE COLLEZIONI DI OROLOGI PER LO SPORT

Tra i Cronografi e gli orologi delle collezioni Tag Heuer hanno grande rilevanza i modelli disegnati espressamente per lo sport. Formula 1 e motorismo in genere, immersione, surf e sport acquatici, piloti professionisti e semplici appassionati possono scegliere tra una vasta gamma di modelli espressamente disegnati per andare incontro alle loro esigenze, segnatempo dalla leggibilità semplice ed immediata nelle condizioni più estreme.

orologi Tag Heuer: la manifattura svizzera Dal sito Orologi Tag Heuer: la manifattura svizzera
orologi Tag Heuer: i movimenti Dal sito Orologi Tag Heuer: i movimenti
orologi Tag Heuer: l'ambasciatore Cristiano Ronaldo Dal sito Orologi Tag Heuer: l'ambasciatore Cristiano Ronaldo

L'IMPEGNO TAG HEUER IN FORMULA 1 E NEL MONDO DEL CICLISMO


Gli orologi Tag heuer sono da sempre sponsor della scuderia Mc Laren di Formula Uno, ma quest'anno Tag Heuer ha lasciato lo storico partner nel 2016 per affiancarsi alla Renault e sponsorizzare il motore utilizzato dalla scuderia americana Red Bull, che esporrà dunque il marchio della casa svizzera di orologi. Del 2017 invece l'annuncio del ritorno di Tag Heuer nel mondo del ciclismo, come cronometrista ufficiale della squadra BMC Racing Team, i cui componenti saranno equipaggiati con un TAG Heuer Connected, sia durante gli allenamenti che durante le gare.

LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale Tag Heuer; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare tutti i modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
dal Magazine
Orologio Tag Heuer Carrera
Classico e nello stesso tempo sportivo, il Tag Heuer Carrera è un orologio dedicato al mondo delle corse automobilistiche; ecco una panoramica sulle funzioni di alcuni modelli della collezione.
Tag Heuer Ayrton Senna
Il recente Gran premio di Monaco di Formula 1 ha coinciso con il lancio di una collezione speciale di orologi Tag Heuer dedicati ad Ayrton Senna.
Real Time Web Analytics