Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
IT / EN
OROLOGI TAG HEUER
Home > Orologi > Tag Heuer
OROLOGI TAG HEUER
Tag Heuer è da sempre considerato un marchio d'elite dell'orologeria svizzera e molti suoi orologi rappresentano a tutt'oggi il sogno dei collezionisti di tutto il mondo. La storia della casa si lega con quella del suo celeberrimo calibro 1887, quello con cui sono equipaggiati molti dei suoi modelli, calibro che con le sue innovazioni combinate della ruota a colonne e del pignone oscillante è diventato sinonimo dell'efficienza più assoluta. E' stato proprio grazie alla realizzazione di questo movimento proprietario che la Tag Heuer ha potuto iniziare a fregiarsi del titolo di casa manufatturiera di orologi, iniziando un successo sempre più tangibile anche ai nostri giorni.

LE COLLEZIONI DI OROLOGI PER LO SPORT
Tra i Cronografi e gli orologi delle collezioni Tag Heuer hanno grande rilevanza i modelli disegnati espressamente per lo sport. Formula 1 e motorismo in genere, immersione, surf e sport acquatici, piloti professionisti e semplici appassionati possono scegliere tra una vasta gamma di modelli espressamente disegnati per andare incontro alle loro esigenze, segnatempo dalla leggibilità semplice ed immediata nelle condizioni più estreme.

orologi Tag Heuer
orologi Tag Heuer
orologi Tag Heuer

L'IMPEGNO IN FORMULA 1 E NEL MONDO DEL CICLISMO
Da sempre sponsor della scuderia Mc Laren di Formula Uno, Tag Heuer ha lasciato lo storico partner nel 2016 per affiancarsi alla Renault e sponsorizzare il motore utilizzato dalla scuderia americana Red Bull, che esporrà dunque il marchio della casa svizzera di orologi. Del 2017 invece l'annuncio del ritorno di Tag Heuer nel mondo del ciclismo, come cronometrista ufficiale della squadra BMC Racing Team, i cui componenti saranno equipaggiati con un TAG Heuer Connected, sia durante gli allenamenti che durante le gare.

Per ulteriori informazioni sull'Universo Tag Heuer: www.tagheuer.com
dal Magazine
Orologio Tag Heuer Carrera
Classico e nello stesso tempo sportivo, il Tag Heuer Carrera è un orologio dedicato al mondo delle corse automobilistiche; ecco una panoramica sulle funzioni di alcuni modelli della collezione.
Tag Heuer Ayrton Senna
Il recente Gran premio di Monaco di Formula 1 ha coinciso con il lancio di una collezione speciale di orologi Tag Heuer dedicati ad Ayrton Senna.
AQUARACER
HERITAGE
MONACO
TAG HEUER CARRERA
TAG HEUER FORMULA 1
La linea di Orologi Tag Heuer AQUARACER si rivolge agli sportivi impegnati negli sport aquatici, presentando cronografi e orologi a tre sfere che garantiscono la precisione più assoluta e la massima visibilità, diurna o notturna, sia se ci trovi impegnati in un'immersione, sia se si stia affrontando le onde dell'oceano su un surf. Dal 1895 al servizio degli atleti e dei semplici appassionati subacquei.

La linea di Orologi Tag Heuer MONACO è composta da alcuni iconici cronografi dalla cassa quadrata e impermeabile, simbolo di eleganza e di prestigio, resi immortali per essere stati indossati da Steve Mc Queen nel celebre film "La 24 ore di Le Mans" del 1970. Forti, fieri, costituiscono una vera e propria affermazione di stile.

La linea di Orologi TAG HEUER CARRERA presenta i primi cronografi disegnati appositamente per i piloti professionisti, con ampi quadranti, lancette e indici luminescenti, concepiti per offrire la massima leggibilità quando si è lanciati alla massima velocità. La linea che ha rivoluzionato il design orologiero sin dagli esordi, datati 1963, con i modelli che hanno fatto la storia.

La linea di Orologi TAG HEUER FORMULA 1 si rivolge alle condizioni estreme dei team di Formula 1, con cronografi ed orologi testati per affrontare le condizioni più dure, ma sempre eleganti e comodi da portare e per questo indossati da molti piloti professionisti. Dal design trendy, sportivo e casual allo stesso tempo, sono anche orologi adatti per rilassarsi.
Real Time Web Analytics