Telefono: +39 0584 30285
Numero Whatsapp 345 7129067
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
OROLOGI TISSOT
>>
Orologi Tissot

Orologi Tissot

OROLOGI TISSOT

Gli orologi Tissot nascono nel 1853 in un'azienda fondata da Charles-Félicien Tissot, insieme al figlio Charles-Émile. Il marchio riscuote un immediato successo grazie alla produzione di orologi d'alta qualità e bellezza, che vengono da subito esportati all'estero creando la possibilità, nel '58, di aprire nientemeno che la prima succursale a Mosca; questo renderà che renderà la Russia il mercato principale degli orologi Tissot fino allo scoppio della Rivoluzione d'ottobre.
Nel 1907 Charles apre la fabbrica Tissot in Chemin des Tourelles, a Le Locle, in quella che è tuttora l'attuale sede della maison.

INNOVATORI PER TRADIZIONE

Fin dai suoi primi anni, la politica della Maison è sempre stata quella di ricercare continuamente nuovi modi per proporsi e per seguire il cambiamento dei tempi. Tissot è fra i primi a realizzare orologi da polso per uomo, invadendo quello che, fino al secondo dopoguerra, era un mercato prettamente femminile; crea il primo orologio antimagnetico al mondo e nel 1999 il primissimo orologio tattile, precorrendo i tempi degli attuali schermi touch. Inoltre, la ricerca di nuovi materiali e tecniche ha portato la creazione dei primi orologi Tissot in materiale sintetico e quegli originali orologi scavati nella roccia e nel legno, che riscossero un grande successo nel pubblico. Questa continua capacità di reinventarsi grazie alla creatività e originalità dei propri modelli, porta la casa di orologeria ad adottare come proprio motto: "Innovators by tradition".

La sede Tissot a Le Locle
Orologi Tissot: la storia
I negozi Tissot

OROLOGI PER LO SPORT
Grazie alla manifattura dei suoi movimenti, Tissot crea per i suoi orologi con meccanismi di grande precisione, adatti alle esigenze del mondo sportivo, un settore al quale la maison dedica un'intera collezione.
Gli orologi Tissot sono eletti come cronometri ufficiali di molte discipline sportive e nelle grandi gare, fra questi il basket, il ciclismo, il motociclismo e il rugby per i quali vengono realizzati modelli speciali come il T-Race MotoGP e il Chronograph NBA Special Edition. Tissot è inoltre Cronometrista ufficiale del Campionato del mondo di scherma, hockey su ghiaccio e AFL.

Per ulteriori informazioni sull'Universo Tissot: www.tissotwatches.com
dal Magazine
Orologio Tissot Classic
L'orologio Tissot Classic è proposto dalla casa svizzera in numerosi modelli, con movimento automatico oppure al quarzo, e rappresenta l'eleganza e la raffinatezza di una linea senza tempo.
OROLOGI TISSSOT
La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Tissot, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

T-CLASSIC
T-GOLD
HERITAGE
T-LADY
T-POCKET
T-SPORT
TOUCH COLLECTION
SPECIAL COLLECTIONS
LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale Tissot; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare molti modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
Real Time Web Analytics