Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
IT / EN
OROLOGI SWATCH
LA STORIA DI UNA RIVOLUZIONE
La vera storia del marchio Swatch inizia nel 1983, anno in cui un inatteso orologio svizzero economico rivoluzionò il mercato dell'orologeria. I modelli Swatch, dal design allegro e gioioso, si proponevano di diventare un vero e proprio mezzo di comunicazione, una sorta di sorriso sempre pronto al polso di chi lo indossava: e fu subito un grande successo. Gli Swatch altro non erano che orologi di qualità fatti di plastica, ma questo non impedì di scatenare il movimento; in seguito vennero aggiunti altri materiali, acciaio inossidabile, alluminio, tessuti sintetici, gomma, silicone adattandoli tutti allo stile originale e colorato delle varie collezioni.

SWATCH, L'OROLOGIO SVIZZERO ALLA PORTATA DI TUTTI
Fino agli anni 70 dello scorso secolo gli orologi svizzeri erano dei pezzi rari, da comprare come una sorta di investimento tramandabile di generazione in generazione: manufatti di grande precisione e qualità inimitabile, segnatempo costosi e per molti inavvicinabili. Ma in quel periodo invasero il mercato i modelli di fabbricazione asiatica, abbastanza precisi e soprattutto molto meno cari, che ottennero ben presto grande successo, riducendo drasticamente la quota di vendita delle case di orologeria più prestigiose. Ma l'intuizione di Nicolas Hayek e la produzione di questi orologi di plastica 'fatti in serie', riportò le cose come stavano in precedenza. Lo Swatch riporta da allora lo status di orologio svizzero, economico e alla portata di tutte le tasche.

Orologi Svizzeri Swatch Group
Orologi Svizzeri Gruppo Swatch

LO SWATCH CLUB
Partendo da quello che all'inizio era un modo per ritrovarsi e condividere la propria passione per l'orologio Swatch, il Club si è successivamente evoluto in una community internazionale presente in modo capillare sui social network cionvolgendo inoltre i propri membri e fan attraverso siti web su diversi mercati e in diverse lingue. Oggi lo Swatch Club è un punto d'incontro attivo 24 ore su 24 per gli amanti dell'arte, dello sport e in generale per tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime novità, le moderne tendenze, gli stili di vita e le comunicazioni. Ogni anno la Swatch offre un nuovo orologio ai suoi membri e solitamente si tratta di modelli particolari disegnati da qualche stilista.

Per ulteriori informazioni sull'Universo Swatch: www.swatch.com
dal Magazine
IRONY
ORIGINALS
SISTEM 51
SKIN
DIGITAL
La linea di Orologi Swatch IRONY é rivolta agli uomini e alle donne che cercano l'eleganza anche nello stile casual. Un look contemporaneo e irresistibile con modelli in acciaio inossidabile o in alluminio, i cronografi sportivi più trendy e i classici orologi senza tempo .

La linea di Orologi Swatch ORIGINALS incarnano l'anima profonda della creatività Swatch e sono proposti con i colori che più attirano l'attenzione, i materiali più originali e sorprendenti e il design più affascinante. Swatch Originals é la collezione di orologi che ha stupito il mondo.

La linea di Orologi Swatch SISTEM 51 è formata da orologi automatici che si ricaricano col movimento del polso e che continuano a funzionare anche quando non vengono indossati fino ad un massimo di 90 ore.

La linea di Orologi Swatch SKIN si compone di una serie di modelli con il quadrante colorato in perfetto abbinamento con il cinturino in silicone o in metallo. Eleganti e raffinati, gli orologi della collezione skin sono dotati di movimento al quarzo e sono impermeabili all'acqua fino a 3 atmosfere.

La linea di Orologi Swatch DIGITAL offre innovativi schermi LCD touch in vetro bombato; si tratta di orologi digitali High tech senza pulsante con sei funzioni, retroilluminazione e cinturini in silicone dai molti colori.

Real Time Web Analytics