Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
ULYSSE NARDIN
>>
Ulysse Nardin

ULYSSE NARDIN

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Ulysse Nardin, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

CLASSIC
JADE
MARINE

ULYSSE NARDIN

La storia della casa svizzera Ulysse Nardin inizia nel 1846, quando Ulysse Nardin, dopo anni di studio sotto suo padre e sotto grandi maestri svizzeri, decide di fondare la propria azienda nella località montuosa di Neuchâtel, in Svizzera. Grazie alla forza della sua immaginazione e dell'impiego di innovazioni tecniche gli aprono la strada alla ribalta del mondo dell'orologeria svizzera. Quando nel 1983 Rolf W. Schnyder rilevò l'azienda e unì le forze con l'orologiaio Ludwig Oechslin, la Maison inizia la sua più grande ascesa, ricevendo innumerevoli riconoscimenti e diventanto la prima casa di orologeria al mondo per numero di brevetti per orologi meccanici.

LA PASSIONE ULYSSE NARDIN PER IL MARE
Fin dalla sua fondazione Ulysse Nardin ha fatto degli orologi per la marina la sua specializzazione e linea di punta. Grazie ai suoi modelli dall'alta precisione e resistenza arrivò a fornire le flotte navali in più di cinquanta paesi durante l'Ottocento e il suo catalogo di orologi continua tutt'oggi ad essere uno dei più richieste nel mondo nautico.

Orologi Ulysse Nardin
Orologi Ulysse Nardin
Orologi Ulysse Nardin

OROLOGI ULYSSE NARDIN: CAPOLAVORI D'ARTE SMALTATA

Grazie alla continua ricerca di soluzioni non convenzionali per affermarsi nel mondo dell'orologeria, a partire dal 2012 l'azienda Ulysse Nardin stringe una collaborazione con l'artigiano smaltatore di fama mondiale Donzé Cadrans. Grazie all'apporto di questa nuova mente artistica, nascono nuove collezioni estremamente originali e di incredibile bellezza che ne contraddistinguono lo stile e riaffermano il pensiero innovativo della Maison.

LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale Maurice Lacroix; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare tutti i modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
dal Magazine
Real Time Web Analytics