?> Gioielleria Pasquali Domenici, Viareggio
ITA
Contattaci su whatsapp
Logo PD

OROLOGIO TAG HEUER CARRERA

Home - Magazine - Orologio Tag Heuer Carrera
Classico e nello stesso tempo sportivo, il Tag Heuer Carrera è un orologio dedicato al mondo delle corse automobilistiche, in particolar modo alla Carrera Panamericana, che è stata a lungo considerata tra le più adrenaliniche e pericolose gare al mondo. Al modello iniziale, creato da Jack Heuer nel 1963 ed oggi considerato il primo orologio dedicato ai piloti professionisti, ne sono seguiti molti altri, equipaggiati con calibri diversi, ma tutti accomunati dal design epurato, elegante e leggibile, perfetto per correre sulle piste ad aria aperta o per orientarsi nei tragitti giornalieri.

L'orologio Tag Heuer Carrera 1887 presenta il famoso pignone oscillante brevettato nel 1887 da Edouard Heuer, un cronografo automatico che a dispetto dei suoi 54 anni brilla tutt'ora di luce propria: movimento automatico, cassa di 41 mm. in acciaio, vetro in zaffiro con doppio trattamento anti-riflesso, subacqueo per profondità fino a 100 metri, quadrante a scelta tra il nero e l'antracite, bracciale in acciaio lucido satinato oppure conturino in pelle di alligatore nera o marrone.

L'orologio Tag Heuer Carrera Calibre 5 Day-date è equipaggiato con il Calibre 5, celeberrimo movimento automatico realizzato dalla casa svizzera la cui elevata frequenza garantisce una precisione meccanica straordinaria. La cassa in acciaio lucido ha un diametro di 41 mm., il vetro è in zaffiro con doppio trattamento anti-riflesso, è subacqueo per profondità fino a 100 metri, la lunetta è in ceramica nera lucida e satinata. Sono disponibili diversi modelli con il bracciale in acciaio lucido e satinato o il cinturino in pelle di alligatore nera o marrone, la disponibilità di diversi quadranti va dall'antracite, al blu al nero.

L'orologio Tag Heuer Carrera Heuer 01 ha il quadrante scheletrato nero con 3 contatori, per i minuti cronografici a ore 12 con anello argento azzurrato, per le ore cronografiche a ore 6 con anello argento azzurrato, per i secondi continui a ore 9 con anello nero azzurrato. Dotato del movimento automatico Heuer 01, calibro automatico con correzione della data, ha la cassa in acciaio modulare con finiture alternate di 45 mm. di diametro, il cinturino in caucciù traforato nero e la fibbia pieghevole in titanio con rivestimento in carburo di titanio nero e pulsanti di sicurezza.

Tag Heuer Carrera Heuer 01