Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
IT / EN
OROLOGI BREITLING
Home > Orologi > Breitling
OROLOGI BREITLING
La storia della casa svizzera di orologi inizia nel 1884 quando Leon Breitling fonda il suo laboratorio nel Giura Svizzero e precisamente nella cittadina di Grenchen, specializzandosi da subito nella fabbricazione di cronografi e cronometri di assoluta precisione, destinati allo sport, alla scienza e all'industria. Non a caso, infatti, si dice che gli orologi Breitling abbiamo accompagnato la storia dell'aviazione, con i robusti e affidabili modelli prima da tasca, poi da polso e, a partire dagli anni 30, con i cronografi di bordo direttamente progettati per le cabine di pilotaggio degli aerei.

L'INVENTORE DEL MODERNO CRONOGRAFO
La specializzazione nel campo dei cronografi da polso, la precisione e l'affidabilità dei modelli creati fanno si che oggi Leon Breitling venga considerato l'inventore del cronografo moderno. Tutti gli orologi prodotti sono dotati dello stesso esclusivo movimento realizzato nella manifattura interna all'azienda: si tratta di "orologi per professionisti" che subiscono scrupolosi controlli per certificarne la perfezione in senso assoluto. Oltre agli storici laboratori, ai nostri giorni Breitling ha creato a La Chaux-de-Fonds uno stabilimento modernissimo nel quale vengono realizzati i movimenti destinati agli orologi meccanici.

Orologi Breitling
Orologi Svizzeri Breitling
Orologi Breitling Chronomat

GLI OROLOGI SVIZZERI BREITLING
La Breitling è oggi una delle ultime Maison Svizzere di orologi indipendenti, che monta in tutti i suoi modelli movimenti universalmente riconosciuti come cronometri e interamente prodotti nei propri laboratori. Tradizione, robustezza e assoluta affidabilità sono sinonimi egualmente definiti della sua produzione nel settore dell'orologeria svizzera di lusso.

Per ulteriori informazioni sull'Universo Breitling: www.breitling.com
dal Magazine
L'orologio Superocean Breiling
Il primo orologio Breitling Superocean viene presentato nel 1957 allorquando il marchio svizzero decide di dedicare le proprie ricerche anche alla conquista delle profondità marine
AVENGER
CHRONOMAT
COLT
GALACTIC
MONTBRILLANT
NAVITIMER
PROFESSIONAL
SUPEROCEAN
TRANSOCEAN
La linea di Orologi Breitling AVENGER comprende una serie di orologi estremamente performanti, quali l'innovativo Avenger Hurricane che associa ad un diametro di 50 mm una cassa superleggera in Breitlight® o l'eccellente Avenger II con cassa in titanio, un campione di affidabilità, ergonomia e efficienza.

La linea di Orologi Breitling CHRONOMAT comprende alcuni modelli Leader delle produzioni Breitling, quale il Chronomat 44, ed è caratterizzata dalla robustezza della cassa e dallo stile possente e unico che ne fanno un orologio indispensabile per chi è alla continua ricerca del superamento dei propri limiti.

La linea di Orologi Breitling COLT è progettata per il dinamismo, l'azione e le forti sensazioni. I modelli Colt presentano cassa solida e quadranti di facile leggibilità, con lancette e indici più grandi e un rivestimento luminescente per consentire letture precise anche nelle condizioni più estreme.

La linea di Orologi Breitling GALACTIC è costituita da orologi molto sportivi, polivalenti e raffinati, e si rivolge a chi desidera un modello capace di condividere tutte le ore di una vita attiva. Realizzati con cassa di vari diametri che vanno dal 29 al 41 mm, questi cronografi sono adatti per tutti i tipi di polso e particolarmente indicati per essere indossati dalle donne.

La linea di Orologi Breitling NAVITIMER ripercorre i successi di modelli che hanno fatto la storia, quali il Navitimer 01 del 1952, un'autentica leggenda nel panorama dei Cronografi Aeronautici o il Navitimer Cosmonaute, ispirato all'omonimo modello indossato dall'astronauta Scott Carpenter nella missione spaziale Aurora 7 del 1962.

La linea di Orologi Breitling PROFESSIONAL è un capolavoro di tecnologia e innovazione, comprendendo modelli come il Professional Exospace 55, sempre connesso allo smartphone con il quale può interagire per scambiare dati e regolazioni e il professional Emergency, primo orologio da polso al mondo munito di un localizzatore di soccorso bifrequenza incorporato.

La linea di Orologi Breitling SUPEROCEAN comprende una serie di modelli spiccatamente subacquei, di estrema precisione e dotati di strumenti di grande utilità per chi si immerge anche in acque molto profonde. Tra questi la funzione di conteggio degli ultimi 15 minuti del tempo di immersione previsto, la lunetta con cifre supervisibili e il punto di riferimento luminescnte posto all'altezza delle 12.

La linea di Orologi Breitling TRANSOCEAN riprende ricorda la grande tradizione Breitling degli orologi per aviatori e presenta una serie di modelli raffinati e dotati di una serie di funzioni molto interessanti per chi compie lunghi viaggi, quale il modello Transocean Unitime Pilot, il cui quadrante consente di leggere simultaneamente l'ora nei 24 fusi orari.

Real Time Web Analytics