Telefono: +39 0584 30285
Numero Whatsapp 345 7129067
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
OROLOGI SEIKO
>>
Orologi Seiko

OROLOGI SEIKO

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Seiko, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

ASTRON
PROSPEX
PRESAGE
PREMIER
5 SPORTS

OROLOGI GIAPPONESI DI QUALITÀ

Gli orologi Seiko nascono nel 1881 dall’idea di Kintaro Hattori di aprire un negozio di riparazione. Questo è il primo passo per diventare un pioniere dell’orologeria: infatti da questo momento in poi Hattori si impegna attivamente a creare segnatempo nuovi e di successo sia da parete (1892, in concomitanza alla fondazione della manifattura Seikosha) che da polso (1895 quello meccanico). Da questi due semplici modelli, l'azienda crea con il tempo un’ autentica escalation di vittorie, brandendo l’evoluzione di ben 4 tecnologie: meccanica, al quarzo, Kinetic e Spring Drive. Il pensiero di fondo della casa giapponese è di puntare alla creazione di ogni minimo dettaglio ed infatti ogni orologio seiko è creato senza lasciare nulla al caso.

OROLOGI SEIKO: UNA SYORIA DI PRIMATI

Negli anni la società ha sviluppato molti primati mondiali, tra cui la creazione del primo orologio computerizzato al mondo (1984) e del primo orologio cronografo GPS Solare (2012). Gli orologi Seiko sono spesso veri e propri esperimenti tecnologici: come Kinetic che segna una svolta ben chiara per il futuro dell’azienda edochiana: questo orologio è il primo a produrre energia autonomamente grazie al movimento del polso!

dal sito orologi Seiko: artigiani del tempo dal sito orologi Seiko: artigiani del tempo
dal sito orologi Seiko: Seiko e lo sport dal sito orologi Seiko: Seiko e lo sport
SEIKO E L'AMBIENTE
E’ grazie a questa tecnologia che l’azienda comincia attivamente a impegnarsi per il rispetto dell’ambiente, cercando di dimezzare l’utilizzo delle batterie che, una volta terminato il loro ciclo vitale, inquinano il nostro pianeta. Anche in questo caso Hattori firma il primato per quanto riguarda l’impegno a ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività. Già dal 1969 Seiko ha ridotto il consumo energetico dei propri orologi al quarzo del 70% fino al 2008, anno in cui l’azienda risulta in linea con tutte le direttive e le regolamentazioni in materia d’ambiente.

LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale orologi Seiko; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare buon aparte dei modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
Real Time Web Analytics