Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
OROLOGI JUNGHANS
>>
Junghans

GLI OROLOGI JUNGHANS

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Junghans, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

ERHARD JUNGHANS
JUNGHANS FORM
JUNGHANS MAX BILL
JUNGHANS MEISTER
MEISTER DRIVER
PERFORMANCE

GLI OROLOGI JUNGHANS

Da oltre 150 anni, la creazione di un orologio Junghans si basa su un processo altamente innovativo, che riguarda lo studio delle tendenze di mercato, la verifica dei criteri di progettazione e l'impostazione dei reparti aziendali in base al risultato prefisso. Ogni orologio meccanico Junghans viene controllato da un singolo montatore o da una equipe che lo segue sin dal primo movimento fino all’impostazione finale, alla verifica della riserva di marcia e al controllo d’impermeabilità finale e ne certifica il perfetto funzionamento assumendosi la completa responsabilità.

JUNGHANS, LA STORIA DI UN MARCHIO TEDESCO

La storia dell'azienda inizia nel 1861 quando, insieme al cognato, Erhard Junghans fonda la sua impresa a Schramberg, una cittadina della Foresta Nera specializzandosi all'inizio nella costruzione di singoli componenti per orologi. Dal 1866, quando già la precisione dei modelli Junghans è diventata sinonimo di qualità, l'azienda inizia a produrre autonomamente i primi orologi, iniziando quel processo che la porterà nel 1903 ad essere la prima fabbrica produttrice al mondo. Altre date salienti accompagneranno la vita di un marchio che ha fatto la storia dell'orologeria, come il 1951 che vede l'inizio della prodzione di meccanismi estremamente precisi o il 1990 che segna l'invenzione del primo orologio radiocontrollato al mondo.


dal sito Orologi Junghans: Villa Junghans dal sito Orologi Junghans: Villa Junghans
dal sito Orologi Junghans: il Museo Junghans dal sito Orologi Junghans: il Museo Junghans

OROLOGI TEDESCHI JUNGHANS
Junghans è da sempre il marchio di orologi tedeschi per eccellenza, sin dal 1956, quindo Max Bill produceva orologi che oggi riconosciamo come dei classici assoluti. o dal 1990 quando Junghans ha rivoluzionato il settore, producendo il primo orologio radiocontrollato con una tecnologia combinata con l'energia solare pulita. Ogni orologio è prodotto a Schramberg, dove la cura per il particolare e gli elevati livelli di design e qualità lo rendono richiesto in tutto il mondo.

LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale Junghans; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare molti dei modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
dal Magazine
Real Time Web Analytics