Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
OROLOGI HUBLOT
>>
Hublot

GLI OROLOGI HUBLOT

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Hublot, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

BIG BANG
CLASSIC FUSION
MP
SPIRIT OF BIG BANG

GLI OROLOGI HUBLOT: CENNI DI STORIA

La storia della casa di orologi Hublot inizia nel 1976, quando il suo fondatore Carlo Crocco, terminata l'esperienza con il gruppo Binda, si trasferisce in svizzera e fonda la MDM, con l'obiettivo di produrre, nel giro di qualche anno orologi che avrebbero unito insieme materiali diversi come la gomma e l'oro. Il successo non è certo immediato, ma arriva quando alcuni reali come Re Juan Carlos di Spagna e Carolina di Monaco inziano ad indossare questi modelli, che si guadagnano da subito l'appellativo di "Orologio dei Re". Negli anni successivi, la creazione del primo modello di Cronografo e l'aggiunta di pietre e materiali preziosi comportano la creazione di altri modelli che verranno decisamente apprezzati in campo internazionale.

IL DREAM WATCH DI NUOVA GENERAZIONE

Dopo che Carlo Crocco ha ceduto l'attività al francese Jean-Claude Bivier, è datata 2004 la nascita della collezione di orologi Big Bang che determinerà l'ingresso dalla Hublot nell'elite del mondo delle Case Orologiere, acquisendo numerosi premi in tutto il mondo e apportando un deciso aumento nel fatturato, tanto che nel 2008 entrerà a far parte del gruppo Louis Vouitton. Nel 2010 con l'acquisizione della BNB Concept, Hublot diverrà una manifattura vera e propria, consolidando il successo del suo modello di punta con la produzione della nuova linea "Spirit of Big Bang".

dal sito degli orologi Hublot: la Boutique di Kyoto gli orologi Hublot: la Boutique di Kyoto
dal sito degli orologi Hublot: la Boutique di Vancouver gli orologi Hublot: la Boutique di Vancouver
dal sito degli orologi Hublot: la Boutique di Nizza gli orologi Hublot: la Boutique di Nizza
I MODERNISSIMI OROLOGI HUBLOT
Gli orologi Hublot sono prevalentemente dotati di un cinturino in gomma (le alternative sono la classica soluzione in pelle e, in alcuni modelli, il tessuto jeans) con la cassa costituita da più strati di materiali differenti: oro e acciaio, titanio, carbonio, ceramica hi-tech, ecc. Chiude il tutto la ormai iconica lunetta composta dalle sei viti a forma di H. I Cronografi di vari tipi tourbillon, con calendario perpetuo, flyback, con alarm repeater si destreggiano tra le varie collezioni per offrire un prodotto ambito e appetito dagli uomini che sanno quello che vogliono.

LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale Hublot; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare tutti i modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
dal Magazine
Hublot MP-09 Tourbillon Bi-Axis
Tra i migliori orologi presentati a Baselworld 2017 c'è sicuramente il modello MP-09 Tourbillon Bi-Axis di Hublot
Real Time Web Analytics