Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
IT / EN
OROLOGI HUBLOT
OROLOGI HUBLOT
La storia della casa di orologi Hublot inizia nel 1976, quando il suo fondatore Carlo Crocco, terminata l'esperienza con il gruppo Binda, si trasferisce in svizzera e fonda la MDM, con l'obiettivo di produrre, nel giro di qualche anno orologi che avrebbero unito insieme materiali diversi come la gomma e l'oro. Il successo non è certo immediato, ma arriva quando alcuni reali come Re Juan Carlos di Spagna e Carolina di Monaco inziano ad indossare questi modelli, che si guadagnano da subito l'appellativo di "Orologio dei Re". Negli anni successivi, la creazione del primo modello di Cronografo e l'aggiunta di pietre e materiali preziosi comportano la creazione di altri modelli piuttosto apprezzati dal panorama internazionale.

IL DREAM WATCH DI NUOVA GENERAZIONE
Dopo che Carlo Crocco ha ceduto l'attività al francese Jean-Claude Bivier, è datata 2004 la nascita della collezione di orologi Big Bang che determinerà l'ingresso dalla Hublot nell'elite del mondo delle Case Orologiere, acquisendo numerosi premi in tutto il mondo e apportando un deciso aumento nel fatturato, tanto che nel 2008 entrerà a far parte del gruppo Louis Vouitton. Nel 2010 con l'acquisizione della BNB Concept, Hublot diverrà una manifattura vera e propria, consolidando il successo del suo modello di punta con la produzione della nuova linea "Spirit of Big Bang".


LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE
Molto attiva nel campo delle sponsorizzazioni clacistiche la Hublot è ed è stata partner di alcune tra le squadre più forti d'Europa, tra cui il Bayern di Monaco, la Juventus di Torino ed il Manchester United ed è stata Cronometrista Ufficiale della Coppa del Mondo del 2010 in Sudafrica e del 2014 in Brasile. Per quanto riguarda gli altri sport, tra le tante operazioni effettuate spiccano in passato la sponsorizzazione della Coppa America di Vela ed ai nostri giorni quella del Team di Formula Uno Ferrari.

Per ulteriori informazioni sull'Universo Hublot: www.hublot.com
dal Magazine
Hublot MP-09 Tourbillon Bi-Axis
Tra i migliori orologi presentati a Baselworld 2017 c'è sicuramente il modello MP-09 Tourbillon Bi-Axis di Hublot
BIG BANG
CLASSIC FUSION
MP
SPIRIT OF BIG BANG
La linea di Orologi Hublot BIG BANG è il simbolo della casa produttice elvetica, che ha fatto della "fusione" l'elemento principale delle sue collezioni, combinando tra loro diversi materiali come la ceramica, il titanio, l'oro e diverse tipologie di gemme preziose, unendole all'alta tecnologia meccanica. Il design Big Bang è adatto per essere indossato da uomini e da donne, grazie alla grande varietà di modelli e disponibili nelle misure 38 mm, 39mm, 44mm e 45mm.

La linea di Orologi Hublot CLASSIC FUSION combina i tradizionali valori di orologeria con le tecniche contemporanee. Questi orologi ricercano uno stile più classico, con combinazioni audaci, proponendo un design elegante e senza tempo.

La linea di Orologi Hublot MP è composta da orologi estremamente originali, dal design sportivo e veri e propri capolavori d'ingegneria. I modelli MP sono fra i gli esemplari di longevi tra gli orologi a carica manuale, arrivando fino a 50 giorni di riserva energetica. Una collezione adatta a chi desidera la precisione assoluta, accompagnata ad uno stile moderno e accattivante.

La linea di Orologi Hublot SPIRIT OF BIG BANG propone segnatempo ispirati alla più famosa linea Hublot, Big Bang, riprendendone gli elementi più importanti, ma proponendo una cassa in forma tonneou con meccanismo a vista, creando una serie di magnifici orologi dalla grande personalità.

Real Time Web Analytics