Telefono: +39 0584 30285
Numero Whatsapp 345 7129067
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
CUERVO Y SOBRINOS
>>
Cuervo Y Sobrinos

CUERVO Y SOBRINOS

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Cuervo Y Sobrinos, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

ESPLENDIDOS
HISTORIADOR
PIRATA
PROMINENTE
ROBUSTO
SENORA
VUELO

CUERVO Y SOBRINOS

Cuervo y Sobrinos è l'unico marchio di orologi di lusso che può vantare una vera eredità latina. Ispirati e animati dagli anni d'oro dell'Avana, gli orologi Cuervo y Sobrinos evocano uno stile di vita fiammeggiante e leggendario, testimoni di un mondo magico e lussuoso fatto di qualità eccezionale, eleganza, creatività, esotismo e gioia di vivere. Manifattura svizzera, eredità latina: l'eccezionale combinazione del savoir-faire elvetico e di un vivace retaggio latino conferisce al brand un taglio unico e inimitabile all'interno dell'intera industria orologiera svizzera.

QUALCHE NOTA STORICA

Fondata nel 1882, Cuervo y Sobrinos ha una storia prodigiosa, arricchita da molte tappe significative lungo il percorso. Tuttavia, se l'azienda è oggi orgogliosa del suo passato, punta al contempo al futuro realizzando magnifici orologi che generano desiderio e conferiscono gioia duratura. In effetti, come scritto un pò ovunque, è convinzione dell'azienda che i suoi anni migliori debbano ancora venire.

Dal sito Cuervo y Sobrinos: l'orologio Tourbillon Robusto del 2007 Dal sito Cuervo y Sobrinos: l'orologio Tourbillon Robusto del 2007
Dal sito Cuervo y Sobrinos: l'orologio Historiador Limited Edition del 2012 Dal sito Cuervo y Sobrinos: l'orologio Historiador Limited Edition del 2012
Dal sito Cuervo y Sobrinos: l'orologio Historiador Limited Edition del 2019 Dal sito Cuervo y Sobrinos: l'orologio Historiador Limited Edition del 2019
OROLOGI CUERVO Y SOBRINOS: IL MUSEO DI CUBA
Cuervo y Sobrinos ha aperto un magnifico museo di gioielli a La Habana, la città in cui è stato fondato il marchio alla fine del XIX secolo. L'inaugurazione nel luglio 2009 è stata un evento storico, trattandosi del primo brand del marcato del lusso ad aprire un negozio monomarca a La Habana. La boutique, in un ampio locale chiamato "El Reloj Cuervo y Sobrinos", occupa un edificio emblematico del XIX secolo nella centralissima Calle Muralla, dove un tempo si trovava la boutique originale.

LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale Cuervo y Sobrinos; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare molti dei modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
Real Time Web Analytics