Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
OROLOGI ZENITH
OROLOGI ZENITH
La Zenith nasce a Le Locle, nel Giura Svizzero, nella seconda metà dell'ottocento, quando un orologiaio svizzero, Georges Favre- Jacot, riesce a radunare all'interno di un'unica fabbrica, molte brillanti menti artigianali dell'epoca. Il lavoro e soprattutto il confronto comune portano in breve ad un significativo miglioramento della tecnica di produzione e garantiscono la realizzazione dei segnatempo più precisi ed affidabili mai creati. La storia della Zenith continua da sempre sullo stesso binario: basti pansare che nei suoi 150 anni di attività si è vista attribuire 2333 premi per la precisione cronometrica dei suoi modelli. Caso quasi unico nel settore, questa storia continua poi nella stessa località di Le Locle dove l'azienda è nata.

ZENITH EL PRIMERO
Zenith El Primero è probabilmente il movimento più famoso della storia dell'orologeria, il calibro meccanico di serie più preciso di sempre, in grado di misurare il decimo di secondo. Il suo segreto è proprio la frequenza di oscillazione a 10 alternanze al secondo, mentre gli altri calibri arrivanno al massimo a 8.

orologi Zenith
orologi Zenith

LE MURA IN MATTONI ROSSI
In occasione del suo 150esimo compleanno, nel 2015, la Zenith ha scelto di rinnovare completamente i 19 edifici della fabbrica, per dotare ciascuno di essi delle tecnologie più avanzate. Fedele alla tradizione e alla memoria del suo fondatore, l'azienda ha comunque scelto di salvare gelosamente l'architettura storica del sito mantenendo le caratteristiche mura in mattoni rossi, con le loro grandi finestre, tra le quali sono stati scritti i capitoli più belli della sua leggenda.

Per ulteriori informazioni sull'Universo Zenith: www.zenith-watches.com
dal Magazine
Acquistare un orologio Zenith
Il nome Zenith si lega da sempre alla precisione assoluta dei suoi cronografi, universalmente riconosciuti e continuamente premiati per le loro prestazioni.
Zenith El primero, il cronografo più preciso al mondo
Progettato oltre 40 anni fa, Zenith El Primero è ancora il cronografo più preciso al mondo, l'unico in grado di misurare variazioni inferiori al decimo di secondo.
CHRONOMASTER
ELITE
PILOT
36'000 VHP
410
SPORT
La linea di Orologi Zenith CHRONOMASTER comprende una serie di modelli al contempo eleganti e sportivi. Ne fanno parte orologi cult contrassegnati dal famosisssimo movimento cronografico El Primero.

La linea di Orologi Zenith ELITE presenta modelli inalterabili, dall'eleganza raffinata contemporanea e senza tempo.

La linea di Orologi Zenith PILOT rappresenta un solido legame con il passato, ma con una continua ricerca dell'innovazione e della modernatà.

Real Time Web Analytics