OROLOGI CYRUS
La casa d'orologeria Cyrus è un marchio indipendente, con una produzione propria e beneficia di questa forte autonomia che gli consente di perseguire un percorso focalizzato sull'innovazione e l'originalità. Il suo catalogo comprende solo ed esclusivamente orologi in serie strettamente limitate e numerate, anche per via dell'approccio non industriale che limita la produzione dei vari modelli a quello che gli artigiani Cyrus riescono a produrre. Grazie ai suoi orologi, Cyrus è diventato uno dei più esclusivi marchi svizzeri dell’Alta Orologeria ed è stato nominato il miglior orologiaio indipendente del mondo dal Robb Report Singapore, in virtù delle sue creazioni particolari e altamente qualitative.
NUOVO BOSS, NUOVA VISIONE
Con la nomina del nuovo suo nuovo CEO, Ruben Mira, la casa orologiera Cyrus ha deciso di mantenere il design del modello Klepcys per tutti gli orologi futuri, puntando sull'innovazione interna, piuttosto che sulla ricerca di un'estetica sempre diversa.
L'obbiettivo è quello di creare una forte identità di brand e consentire una qualità sempre maggiore a prezzi competitivi.
UNA STORIA VECCHIA 2500 ANNI
I prodotti delle collezioni Cyrus e in particolare la collezione Klepcys, si ispirano alla storia di Re Cyrus(Ciro il Grande) e alla sua leggendaria città-stato di Babilonia, architettura unica che raccoglieva tutto il sapere tecnico e intellettuale del suo tempo.
Con la volontà di creare degli orologi con le migliori tecniche e conoscenze a disposizione, sul retro di ogni orologio Klepcys e Kuros viene incisa, come tributo, una copia identica di una moneta babilonese più di 2.500 anni, modellata durante il regno di Cyrus e di cui sono proprietari i fondatori della maison svizzera.
Per ulteriori informazioni sull'Universo
Cyrus:
www.cyrus-watches.ch