Mido Baroncelli è la collezione lanciata nel 1976 e rinnovata nel 2006 in occasione del 30-esimo anniversario dalla sua nascita. Come tutte le collezioni Mido si ispira ad un luogo, ad un manufatto umano o ad un monumento, che nell'occasione è il teatro di Rennes: ereditando appieno lo spirito della storica linea, con il suo design rinnovato ripropone il fascino senza tempo degli strumenti a corda.
Abbiamo previsto di proporre gli orologi Mido Baroncelli ad un prezzo speciale riservato a chi sia interessato all'acquisto. Scelga l'orologio di suo interesse, segua le istruzioni e scoprirà a quale cifra potrà aggiudicarselo immediatamente.
La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina la collezione Mido Baroncelli, con gli orologi organizzati in ordine alfabetico in base al loro nome; cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata al singolo orologio, avendo accesso a tutte le sue caratteristiche in dettaglio.
Il teatro Nazionale di Bretagne, situato nel comune di Rennes, è un'istituzione culturale creata nel 1990: l'edificio che lo ospita un tempo era chiamato il grande Otto, a causa della sua forma. La sua missione si articola attorno alla creazione, alla diffusione e alla formazione teatrale e viene svolta a livello regionale, nazionale e internazionale. Nel 2002 è diventato un centro europeo per la produzione teatrale e coreografica. Tra le altre, è stato scelto dai disegnatori della casa di orologi svizzeri Mido, come ispirazione della nuova collezione Baroncelli nel 2006.