Mido Ocean Star è la collezione creata nel 1944 ispirata al Faro dell'Europa Point, che sorge nei pressi dello stretto di Gibilterra e ne sorveglia le acque con il suo raggio poderoso. Gli orologi Ocean Star evocano perfettamente la resistenza, le linee slanciate, l'affidabilità di questo monumento simbolo della lotta dell'uomo per il possesso dei mari, solidi compagni di chi si lancia anche nelle più temerarie imprese.
Abbiamo previsto di proporre gli orologi Mido Ocean Star ad un prezzo speciale riservato a chi sia interessato all'acquisto. Scelga l'orologio di suo interesse, segua le istruzioni e scoprirà a quale cifra potrà aggiudicarselo immediatamente.
La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina la collezione Mido Ocean Star, con gli orologi organizzati in ordine alfabetico in base al loro nome; cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata al singolo orologio, avendo accesso a tutte le sue caratteristiche in dettaglio.
Il faro di Europa Point, noto anche come faro di Gibilterra, è il faro posto sul promontorio di Europa Point, il punto più meridionale di Gibilterra, un territorio d'oltremare del Regno Unito. Costruito tra il 1838 e il 1841, malgrado tutti questi anni di impego resta ai nostri giorni un'importante risorsa automatica per la navigazione. Tra le altre, è stato scelto dai disegnatori della casa di orologi svizzeri Mido, come fonte di ispirazione della collezione di orologi Ocean Star.