Telefono: +39 0584 30285
Cerca nel sito
IT / EN
OROLOGI
Orologi di classe

Sia nella nostra storica sede di Viareggio, sia sfogliando le pagine di questo sito, potrà trovare una ricca proposta di orologi di classe delle marche più prestigiose, le ultime novità di Baselworld affiancate ai modelli più ricercati delle passate collezioni, segnatempo che hanno fatto e fanno tuttora la storia dell'orologeria. E come quando è venuto, o verrà a trovarci di persona nel nostro negozio, troverà in questo sito lo stesso servizio, la stessa professionalità che noi della Gioielleria Pasquali Domenici possiamo proporre. Perchè, in questo settore, la classe non si improvvisa a nessun livello.
Orologeria Svizzera di lusso

E' considerata da sempre la terra dei Maestri Orologiai per eccellenza perchè in Svizzera sono nate le prime Maison di orologi di lusso e perchè la ricerca e l'innovazione nel settore hanno sempre fatto il paio con la precisione e la tradizione dei segnatempo prodotti, tanto che l'etichetta 'Orologio Svizzero' rappresenta di per sè sinonimo di massima qualità nel settore. E così, leggendo le Sedi Aziendali dei Brand degli orologi proposti in queste pagine, si disegna una mappa della Svizzera dove ogni celeberrima località prende posto nel cantone di appartenenza.
La mappa dell' Orologeria Szizzera

A Ginevra Chopard, a Zurigo Maurice Lacroix, a Saint-Imier Longines, mentre nella sola cittadina di le Locle, nel cantone di Neuchatel, si trovano in rigoroso ordine alfabetico le sedi di Mido, Tissot, Ulysse Nardin e Zenith. Inoltre a Bienne, storica patria del colosso Swatch, ha deciso di trasferire la sua sede dalla Pennsylvania l'americanissima Hamilton, famosa per la realizzazione di originali movimenti automatici. Completano questa prestigiosa carta geografica elvetica Grenchen per Breitling, Nyon orologi Hublot, Hölstein per Oris, Lengnau per Rado e La Chaux-de-Fonds, anch'essa nel Cantone di Neuchatel, dove troviamo le sedi Corum e Tag Heuer.
Real Time Web Analytics