Blancpain presenta i suoi nuovi modelli Fifty Fathoms Automatique in un diametro di 42 mm. Dopo aver presentato, l’anno scorso, la sua prima cassa di queste dimensioni in acciaio sul modello in edizione limitata Fifty Fathoms 70th Anniversary Act 1, la Manifattura lo propone ora in oro rosso e in titanio, inserendolo nella collezione attuale.
La collezione Navitimer, nata nel 1952, coniuga perfettamente classicità e modernità, e incarna la promessa di Breitling di impegnarsi nei confronti di tradizione e innovazione in ogni orologio creato.
Proposte classiche e senza tempo, ideate e prodotte in Italia, dove la grande tradizione artigiana unisce oro, perle, diamanti, gemme e argento realizzando gioielli di altissima qualità.
Rado, marca nota come Master of Materials, ha rivoluzionato l’orologeria tradizionale innovando il settore con l’utilizzo della ceramica hi-tech, della ceramica hi-tech ultraleggera, della ceramica hi-tech colorata e del Ceramos nelle sue collezioni di design. Vincitore di innumerevoli, prestigiosi premi internazionali e considerato universalmente il creatore di design più all’avanguardia nel panorama dell’industria orologiera moderna, Rado è sempre stato un brand innovatore e visionario, animato dall’idea di spingersi costantemente oltre gli standard produttivi.