Finalmente ci siamo! Domenica 11 maggio torna il tanto atteso sesto raduno Watch Meeting dalla collaborazione del canale Contatori del Tempo, con la storica gioielleria Pasquali Domenici. Anche quest’anno ci ritroveremo a Viareggio, presso la sede di via Cesare Battisti 161.
Tra i brand presenti: Alpina, Hamilton, Tissot, Frederique Constant, Citizen e Orologi Calamai, con rappresentanti ufficiali pronti a mostrare le ultime novità e rispondere a ogni curiosità. Ogni partecipante riceverà un gadget esclusivo, così come ogni espositore offrirà un piccolo ricordo del marchio rappresentato.
La collezione Navitimer, nata nel 1952, coniuga perfettamente classicità e modernità, e incarna la promessa di Breitling di impegnarsi nei confronti di tradizione e innovazione in ogni orologio creato.
Proposte classiche e senza tempo, ideate e prodotte in Italia, dove la grande tradizione artigiana unisce oro, perle, diamanti, gemme e argento realizzando gioielli di altissima qualità.
Rado, marca nota come Master of Materials, ha rivoluzionato l’orologeria tradizionale innovando il settore con l’utilizzo della ceramica hi-tech, della ceramica hi-tech ultraleggera, della ceramica hi-tech colorata e del Ceramos nelle sue collezioni di design. Vincitore di innumerevoli, prestigiosi premi internazionali e considerato universalmente il creatore di design più all’avanguardia nel panorama dell’industria orologiera moderna, Rado è sempre stato un brand innovatore e visionario, animato dall’idea di spingersi costantemente oltre gli standard produttivi.